28 respiri per cambiare vita
Quando al risveglio il sole, la sabbia e gli umori dell’acqua dispongono l’anima all’emozione e allo stupore, il nostro respiro si fa un tutt’uno con la natura che lo circonda.
Daniel Lumera, biologo naturalista, riferimento internazionale nell’area delle scienze del benessere, ci insegna un piccolo segreto millenario che ci permette di risvegliare uno stato di benessere, vitalità, lucidità, creatività e allo stesso tempo di raggiungere un duraturo stato di calma e pace interiore, attraverso quella che possiamo chiamare una “mente illuminata”.
Unendo neuroscienze e antiche tradizioni millenarie, Lumera ci porta a riconnetterci con il nostro stato di benessere naturale, a ristabilire i ritmi e l’armonia dell’intero organismo e della nostra vita, e tornare così all’origine, all’essenziale, alla via “semplice” che abbiamo dimenticato.
Un viaggio nelle potenzialità della mente e del respiro che risveglia l’intelligenza del cuore, per riconoscere i propri desideri autentici, eliminare i veleni mentali, liberarsi dai codici comportamentali disfunzionali e inconsapevoli, coltivare la propria creatività, vivere esperienze percettive e cognitive straordinarie, che vanno oltre la consueta visione del mondo. A cominciare da 28 semplici respiri.
Mappa Evento